Convenienza e maggiore valore per il Cliente sono gli obiettivi di TeleTu, operatore alternativo presente sul mercato italiano di telefonia fissa dall’Aprile del 1999. Il nuovo brand TeleTu indica la centralità del Cliente nella scelta consapevole del risparmio, sottolineata dal suffisso Tu, e con cui l’Azienda, dal 3 Gennaio 2010, commercializza i nuovi servizi voce e ADSL precedentemente offerti con il marchio Tele2.
Con Tutto Compreso, la soluzione flat voce e ADSL, TeleTu ha confermato la sua price leadership rispetto alle offerte dei principali operatori nazionali.
Nel 2007 TeleTu è stata acquisita da Vodafone Italia e nel 2008 ha registrato l’indice di Customer Satisfaction più elevato nel settore della telefonia fissa in base ai risultati dell’Osservatorio sulla soddisfazione dei Consumatori Italiani nei servizi realizzato dalla società di consulenza Busacca&Associati in collaborazione con Doxa.
Dal 1 Ottobre 2012 TeleTu é un marchio di Vodafone Omnitel B.V.